3 gozzi da scoprire
Belli, eleganti, tradizionali, ma moderni. 3 gozzi tutti da scoprire e ammirare: Apreamare Gozzo 45, Mimì Libeccio 11 WA e Patrone 100.
1. APREAMARE GOZZO 45, la visione del futuro attraverso la tradizione
Salta subito all’occhio per le sue linee inconfondibili e quella classe che contraddistingue da sempre i gozzi sorrentini di Apreamare. Pur rispettando le linee tradizionali, apporta innovazioni nelle forme della prua, nelle linee dello scafo, nel disegno della sovrastruttura e nel taglio delle finestre. Ma non solo…
Visualizza questo post su Instagram
2. LIBECCIO 11 WA: le prime immagini della nuova versione
La nuova versione del Libeccio 11 WA, il restyling del gozzo disegnato da Valerio Rivellini nel 2020 è un perfetto equilibrio tra sportività ed eleganza, pensato per quei giovani armatori alla ricerca di un design raffinato, prestazioni eccellenti e una grande libertà di movimento.
Visualizza questo post su Instagram
3. Patrone 100, il gozzo ligure si fa glamour
Il Patrone 100 celebra il centenario del cantiere. Le sue linee raffinate nascono dalla matita di Tommaso Spadolini, che ha realizzato un modello che combina stile iconico e innovazione tecnologica. Aree conviviali spaziose, un’altezza interna vivibile e molteplici possibilità di personalizzazione in dieci metri.
Visualizza questo post su Instagram
Per non perdere nessun post di MONDO BARCA, seguici su Instagram!