43wallytender: Ferretti Group presenta il nuovo modello dell’iconico brand Wally
Un 13 metri dal design inedito e dal layout flessibile, così si presenta il nuovo modello dell’iconico brand Wally: il 43wallytender.
Il pozzetto, ben protetto dal vento e spruzzi d’acqua, è posto in posizione centrale e mantiene la praticità e l’accesso di un walkaround.
“Grazie al patrimonio stilistico e ai 25 anni di incessante ricerca nel campo dell’innovazione di Wally, il team ha ripensato la parte centrale dell’imbarcazione e il suo utilizzo, realizzando il nuovo concetto di pozzetto centrale. Allo stesso tempo, siamo ancora una volta riusciti a evolvere la nostra offerta per soddisfare gli armatori di oggi e quelli di domani, elevando gli standard del day boat – ha dichiarato Stefano de Vivo, Managing Director di Wally – confermando il binomio estetica/prestazioni che da sempre contraddistingue Wally, l’ultimo nato della famiglia diventerà certamente un punto di riferimento della nautica del futuro”.
Il 43wallytender è un’imbarcazione progettata per diversi utilizzi: ideale per la crociera giornaliera in famiglia o come tender per superyacht.
“Il nostro team ha lavorato instancabilmente per realizzare un nuovo tender in grado di soddisfare le esigenze multifunzionali degli armatori di oggi, rimanendo fedele alla filosofia progettuale Wally. A bordo ogni elemento ha una funzione precisa, espressa nella sua forma più pura, semplice e bella. Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con il 43wallytender, che merita un posto di rilievo nella grande famiglia Wally”, ha aggiunto Luca Bassani, Chief Designer e fondatore del brand monegasco.
Il 43wallytender è omologato in categoria B e può trasportare fino a dodici persone.
Fedele allo spirito Wally e al suo stile iconico, il 43wallytender segna un punto di svolta nell’offerta del brand, traendo ispirazione dai modelli che hanno fatto la storia del marchio come Wallytender, WallyOne e 47wallypower.
La propulsione è affidata a due motori Volvo Penta diesel da 380 hp con piedi poppieri, dotati di joystick per le manovre. L’armatore può richiedere, in optional, due motori da 440 hp con cui si raggiungono oltre 40 nodi.
WALLY
www.wally.com