Nuovo progetto di CRN: Begallta
Tratti decisi e originali con interni sofisticati e tecnologie all’avanguardia, questo è il nuovo yacht di 75 metri di CRN: Begallta.
Questo progetto è stato sviluppato dall’ufficio tecnico di CRN in collaborazione con Lobanov Design, che ne ha curato le linee esterne e il layout degli spazi, e Pulina Exclusive Interiors, a cui è stata affidata la progettazione degli interni.
La prua è affusolata e taglia con fermezza la superficie dell’acqua durante la navigazione. Il design si caratterizza per la linea inclinata che attraversa lo scafo e la sovrastruttura come un nastro che unisce e fonde sapientemente i ponti dello yacht.
“Begallta è uno yacht senza paragoni e unico nel suo genere, in cui il tratto stilistico dello studio Lobanov emerge con tutta la sua forza – ha affermato Stefano De Vivo, CRN Chief Commercial Officer – Amiamo le sfide e questa collaborazione con lo studio Lobanov Design ha prodotto un progetto innovativo e realmente dirompente, capace di fondere in modo armonioso la ricercatezza dello stile moderno con il contatto emozionante con gli elementi naturali”.
“Realizzare yacht iconici, che una volta visti rimangono impressi nell’immaginario, è un tratto distintivo del nostro design. La costante ricerca di soluzioni dinamiche, innovative e inattese, che in una frazione di secondo comunicano un’idea precisa attraverso l’uso di stili diversi, è parte fondamentale del nostro DNA, accanto all’imperativo di dare forma all’inaspettato. Questo progetto rispecchia pienamente i nostri valori e il nostro stile. Siamo contenti della sfida lanciata da CRN, un interessante stimolo intellettuale per il nostro studio”, ha aggiunto Igor Lobanov, Creative Director Lobanov Design.
CRN