Honda e Associazione Nautica Sea Adventure insieme al Raid Venezia-Trieste-Venezia
Rispetto dell’ambiente e audacia sono caratteristiche che fanno parte dello spirito di Honda Marine che, grazie ai suoi gommoni, abbinati ai motori fuoribordo Honda, offre soluzioni che garantiscono il massimo comfort e grande affidabilità.
E proprio per queste naturali attitudini la casa motoristica supporterà l’Associazione Nautica Sea Adventure con uno dei suoi soci fondatori, Giovanni Bracco, partecipando all’edizione 2018 del Raid Venezia-Trieste-Venezia.
Giovanni Bracco, personaggio noto nel mondo dei gommonauti, decano e indiscusso punto di riferimento ha accolto con grande entusiasmo questa iniziativa partecipando, insieme a Umberto Sala, al raid con un battello pneumatico a chiglia rigida HonWave TB400 equipaggiato con un motore fuoribordo BF20.
Un battello sorprendente per le prestazioni che non teme neanche il rigido tempo invernale e altrettanto sorprendente nel suo aspetto perché sfoggia una brillante e promettente livrea Honda Repsol.
Da oggi 7 dicembre, 28 gommoni e 60 partecipanti prenderanno parte al raid che è ormai sulla cresta dell’onda dal 1979. Dopo molti anni di successo internazionale con gommoni di grandi dimensioni, ma che non si adattavano bene alla competizione, quest’anno – seguendo la tendenza delle ultime edizioni – il raid torna alle origini con battelli motorizzati con non più di 25 hp.
Honda Motor Europe Ltd. Italia
Via della Cecchignola 13
00143 Roma (RM) – Italy
Tel +39 06 54928.500
Fax +39 06 54928.300
www.honda.it