Privilège lancia il nuovo Privilège 510 Signature “D-Light”
Privilège 510 Signature “D-Light” è il nuovo catamarano del cantiere francese, destinato a distinguersi per la sua velocità. Per la sua realizzazione, infatti, sono stati impiegati materiali leggeri, come la fibra di carbonio, utilizzata per il boma e l’albero, che hanno permesso di ridurre del 10% il peso totale della barca.
Anche l’uso di pannelli in polisterene per elementi strutturali, arredamenti e pavimenti si è dimostrato fondamentale per la costruzione di un’imbarcazione rapida e performante. Le vele sono costituite da una membrana spessa, mentre i cavi di sicurezza, in tessuto, ruotano attorno ad una ringhiera in alluminio.
Insieme alla rigidità della vela, queste proprietà conferiscono al D-Light un particolare spirito sportivo.
Il Signature 510 racchiude le caratteristiche tipiche dei Privilège: struttura e rifiniture d’altissima qualità, linee raffinate ed eccellenza in navigazione.
Con un’estetica accattivante ed ampie finestrature che garantiscono una vista a 360° gradi, D-Light è il modello che offre la più grande cabina armatoriale della sua gamma. A questa si accede dal salone tramite un corridoio privato.
Gli interni, a firma dello studio Darnet Design, sono moderni ed essenziali e si raccordano armoniosamente con il concept puro e dinamico alla base del D-Light, assicurando all’armatore varie possibilità di personalizzazione.
Scheda tecnica
Lunghezza f.t.: 17,09 m
Larghezza: 7,98 m
Superficie Velica: 141 m²
Categoria CE: A -12
Prezzo su richiesta