Hanse Yachts, navigazione più semplice, veloce e confortevole che mai
Hanse Yachts da sempre sorprende con le numerose innovazioni nel settore nautico, specificamente per la barca a vela: il Cantiere ha reso la navigazione più semplice, veloce e confortevole che mai.
La dedizione a soddisfare i bisogni dei clienti lo ha reso uno dei maggiori produttori mondiali di barche a vela d’alto livello. Il cantiere si impegna per garantire che la navigazione sia una delle esperienze di viaggio più piacevoli ed emozionanti in assoluto. Tutti i modelli stupiscono per la loro atmosfera interna ancora più accogliente, interni altamente moderni con una vasta gamma di colori alla moda e legni pregiati ed eleganti. Gli yacht comprendono abitacoli spaziosi, linee eleganti, aree di navigazione ampie e prestazioni più sicure e veloci. Negli anni, Hanse Yachts perfeziona la sua Easy Sailing Concept e offre un cockpit completamente privo di tutte le corde (come nell’Hanse 345), le quali si trovano presso timone. Questo rende molti modelli Hanse ideali anche per la navigazione in solitaria, in maniera comoda e sicura.
L’Hanse Easy Sailing Concept gode di una crescente popolarità tra gli appassionati di vela ed è continuamente migliorato. Il cantiere si concentra sull’evoluzione dell’Hanse, modificando e migliorando anche l’atmosfera del layout interno, molto accogliente grazie a soluzioni d’arredamento molto innovative. La mappa non funge solo da hub di navigazione, ma è anche integrata nel concetto di spazio.
La gamma Hanse è piuttosto nutrita e comprende Hanse 315, 348, 388, 418, 458, 508, 548, 588, ma tanti sono i progetti a cui Hanse Yachts lavora ogni giorno per rendere più belle le esperienze a bordo. D’altronde, il Cantiere ha l’obiettivo e la qualità di “rompere gli schemi e guidare le tendenze”.
CANTIERE HANSE YACHTS
www.yachts.group