Il nuovo inReach® Mini Marine Bundle
Il nuovo comunicatore satellitare bidirezionale inReach Mini Marine Bundle di Garmin è ideale per tutti quei diportisti che vogliono vivere il mare in sicurezza, navigando con la famiglia o in una battuta di pesca.
Sottoscrivendo un abbonamento dedicato e attraverso una copertura satellitare globale Iridium®, inReach Mini consente di rimanere in contatto in ogni luogo, ovunque ci si trovi. Questo comunicatore satellitare permette di inviare e ricevere messaggi di testo ed e-mail e ha una funzione SOS attivo a livello globale 24 ore su 24, direttamente collegata al centro di coordinamento emergenze internazionale GEOS®. Si può, inoltre, impostare un elenco di contatti in modo che questi possano essere avvisati qualora sia inviata una richiesta di soccorso dal dispositivo.
InReach Mini Marine Bundle è dotato di una staffa studiata per l’installazione in consolle, dispone anche di un cavo da 12 volt a fili liberi per consentire allo strumento di rimanere sempre attivo e con la batteria al 100%. Questo comunicatore satellitare si può connettere in wireless con i prodotti Garmin compatibili, come chartplotter, GPS portatili e lo smartwatch nautico quatix 5, permettendo di sfruttare questi strumenti come remote controller di inReach Mini, in modo da inviare e ricevere messaggi lasciando quest’ultimo montato sull’apposita staffa, senza la necessità di rimuoverlo. Il display è perfettamente leggibile anche sotto la luce diretta del sole. Progettato per resistere a condizioni estreme, inReach Mini è resistente agli urti e presenta un grado di impermeabilità IPX7. La batteria interna è ricaricabile al litio e garantisce fino a 50 ore di autonomia con invio del rilevamento del percorso ogni 10 minuti, arrivando fino a un anno in modalità stand by. Questo prodotto sarà disponibile dal primo trimestre 2019 ad un prezzo di € 399,00 Iva inclusa.
GARMIN
www.garmin.com