Nuova collaborazione tra Besenzoni e FB Design
Besenzoni e FB Design hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per la realizzazione di nuove soluzioni di seduta dedicate ad imbarcazioni veloci.
Tecnologie all’avanguardia ed affidabilità made in Italy sono alla base di questa importante partnership, che vede protagonisti due nomi d’eccellenza del mondo della nautica: da un lato Besenzoni che, con 50 anni di attività alle spalle, è oggi un punto di riferimento a livello mondiale nel settore dell’accessoristica, dall’altro il cantiere FB Design, fondato nel 1971 dall’ingegnere meccanico e pilota di motonautica pluricampione mondiale Fabio Buzzi, che ha ottenuto nel corso degli anni ben 52 titoli e 56 record di velocità in tutte le classi esistenti, sia UIM che APBA negli Stati Uniti.
“Siamo sinceramente orgogliosi della nuova partnership con una realtà del calibro di FB Design. Questo prestigioso accordo va nella direzione di offrire al cliente una sempre maggiore eccellenza e attenzione alle sue esigenze, all’insegna di italianità e innovazione” ha dichiarato Giorgio Besenzoni, Amministratore Delegato dell’azienda bergamasca.
L’intesa, operativa già da gennaio 2019, prevede lo sviluppo coordinato e congiunto di soluzioni di seduta ottimizzate, che saranno riservate ad imbarcazioni ad alte prestazioni. I prodotti saranno completati e presentati al mercato nel corso del nuovo anno.
Besenzoni S.p.a.