Ranieri International al Miami Boat Show
Il Cantiere di Soverato Ranieri International parteciperà al prossimo Miami Boat Show, coerentemente con piano strategico 2017/2020 il quale prevede, nel triennio in atto, l’espansione del marchio sui mercati internazionali.
In Florida, dal 14 al 18 febbraio, Ranieri International parteciperà in modo diretto esponendo nella versione America le due ammiraglie della gamma: il Cayman 38 Executive, testata da Mondo Barca Market nella versione Trofeo, e il Next 370 SH, motorizzati entrambi con una coppia di Suzuki 350 AP e disponibili durante l’evento per i test drive.
Equipaggiate per il mercato statunitense e aggiornate con i necessari adeguamenti tecnici e normativi, le imbarcazioni saranno disponibili per la prima volta per il pubblico americano. Il Made in Italy, che ha sempre un grande appeal sul mercato americano, è il carattere distintivo delle imbarcazioni che confermano abitabilità, comodità e sicurezza, da sempre alla base della filosofia aziendale della Ranieri International, sapranno catturare l’attenzione del pubblico americano, che in un secondo step potrà apprezzare queste caratteristiche su tutta la gamma Ranieri International che pian piano sarà importata.
Un progetto ambizioso che si concretizza in questa nuova sfida, possibile solo grazie alla intraprendenza del cantiere e della proprietà, che da molto tempo ormai apre al marchio Ranieri International sempre nuove e brillanti prospettive di crescita e studia moderne dinamiche commerciali per l’affermazione sui mercati internazionali.
Motonautica F.lli Ranieri
Ranieri International
Loc. Caldarello
88068 Soverato (CZ)
Tel. +39 0967 25839
www.ranieri-international.com
info@ranieri-international.com