Moody presenta il nuovo Moody DS41
Moody presenta il suo nuovo yacht con deck saloon: il Moody DS41. Equipaggiato con le più recenti tecnologie e innovazioni di design, questo yacht a vela è sinonimo di lusso e di spazio.
“Vivere su un unico livello” è sempre stato il marchio di Moody ed è ora portato alla perfezione con il DS41. Totalmente privo di barriere e con un’elegante tuga con vetri panoramici a 360 gradi che offre un comfort abitativo esclusivo. Un design senza compromessi ed una stravaganza estetica, il tavolo di navigazione funge anche da timone, è possibile ospitare fino a 5 persone attorno all’enorme tavolo del salone. Sottocoperta la fantastica cabina armatoriale offre inoltre un bagno privato, un armadio a tre ante e grandi finestre sul ponte e sullo scafo, fornendo alla stanza il massimo della luce naturale.
La DS41 sta stabilendo parametri di riferimento per la vela sicura e sportiva. L’originale Moody ha sviluppato un piano di calpestio, l’alta corda libera e il doppio strallo assicurano sicurezza e comfort, mentre l’alto rig insieme al planisfero di 83 m2 offrono le migliori condizioni per un’impressionante prestazione velica.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t. 12,52 m
Larghezza 4,20 m
Pescaggio 1,85 m ca
Dislocamento 15,70 t
Capacità Serbatoio Carburante 210 l
Capacità Serbatoio Acqua 475 l
Superficie Velica 83 mq