Suzuki protagonista al Pescare Show, da domani a Vicenza
Inizierà domani l’appuntamento principe per gli appassionati di pesca sportiva: il Pescare Show, a Vicenza da sabato 23 a lunedì 25 febbraio. Tra gli espositori non poteva mancare Suzuki – padiglione 4 stand 220-230 – che darà ai visitatori non solo la possibilità di toccare con mano alcuni motori top di gamma fuoribordo 4 Tempi Suzuki, ma sarà anche possibile incontrare anche il Suzuki Fishing Team: una squadra di pescatori sportivi professionisti che primeggiano nelle gare, in diverse specialità, e ammirare alcune delle imbarcazioni che utilizzano nei vari tornei.
Durante l’evento, Suzuki propone un contest attraverso i propri canali social: una sfida all’ultimo like e all’ultima condivisione che permetterà di vivere un’esperienza di pesca con un vero professionista del Suzuki Fishing Team. Sarà sufficiente postare sui propri canali social un breve video di non più di un minuto che racconti la propria idea di Suzuki Marine, utilizzando il tag @Suzuki Italia Marine e utilizzando gli hastag #iopescosuzuki #suzukimarine #suzukifishingteam e realizzare il contenuto più virale.
Presente sullo stand Suzuki la barca AL19 di Al Custom, abbinato a un Suzuki DF115A. Fa parte della famiglia Suzuki Fishing Team anche Dellapasqua DC Seven, presente anch’esso al Pescare Show 2019. Il Focchi 620 Pro Fish sarà esposto con un Suzuki DF100B, mentre Alessio Smerilli, testimonial Suzuki e angler specializzato nella pesca a spinning d’altura, ha scelto per il suo team – il Demolition Tuna – un Focchi 730 Pro Fish equipaggiato con il nuovo ecoscandaglio/fishfinder top di gamma Lowrance HDS LIve, motorizzando il battello con Suzuki DF300AP.
Anche Marshall porterà nello stand Suzuki di Vicenza il suo M4 – battello lungo m 6,65 per m 2,75 di larghezza – nella versione Fishing: una versione inedita customizzata che ben interpreta la versatilità di questo gommone di cui è testimonial Davide Acone, Fisherman Pro. Un gommone robusto disponibile nelle versioni Open e Touring e che viene commercializzato in tre diverse opzioni di potenza Suzuki: DF140A, DF150AP e DF200AP. Matteo Catelani porterà invece il Master 775 Fishing con DF300AP esposto presso lo stand Shimano ed equipaggiato Lowrance.
Nello stand Suzuki anche il T280 del cantiere Tuccoli in versione fuoribordo nella fattispecie due Suzuki DF300AP. Il testimonial Tuccoli-Suzuki sarà Marco Volpi, eletto “amo d’oro” quale miglior agonista italiano per la stagione 2018 e detentore di ben 58 Titoli nazionali e mondiali, sia individuali che a squadre. Matteo Dicarlo, dell’Adventure Fishing Vieste by Metyu e testimonial Suzuki/Seagame, presenzierà presso lo stand del cantiere con il suo Seagame 250 XTREME motorizzato con DF350A Lowrance HDS.
Presso lo stand Sunrise sarà esposta una novità del cantiere Focchi, il RIB del pescatore Mirco Eusebi, CT della Nazionale Italiana di Pesca, il 730 Pro Fish in una versione inedita, studiata appositamente per il drifting e motorizzato con un Suzuki DF300AP. Lorenzo Musu, altro importante testimonial Suzuki, sarà presente con un Seagame 200 Starfish motorizzato con un DF150AP e sarà esposto presso lo stand Humminbird.
Presso lo stand Furuno sarà possibile trovare Davide Serafini comandante del Al Custom AL30, Jack Sparrow, spinto da una coppia di DF350A. Allo stand Lowrance sarà invece possibile apprezzare Triton TRX 189 motorizzato DF200 della gamma V6 Suzuki e equipaggiato con l’ecoscandaglio top di gamma Lowrance HDS Live per il pescatore specializzato in acque interne Alessandro Villari, anche lui testimonial Suzuki.
Guest star dello stand Suzuki saranno Riccardo Fanelli, firma del giornalismo della pesca sportiva, uno degli angler più famosi d’Italia, insieme a Marco Valerio Alessandrini, comandante di una Al Custom AL25 motorizzata con il DF350A. Il Cantiere Ceccherini, in occasione del Pescare Show proporrà in anteprima il proprio Maestrale 19 motorizzato da un DF40A; infine Cantieri Nord Est presenterà due battelli motorizzati con Suzuki DF40A, il “senza patente”, per il 5000, e una coppia di DF200A per il più grande 8000.