Nuovo trasduttore Panoptix LiveScope LVS12 di Garmin
Il trasduttore di ultima generazione di Garmin, il Panoptix LiveScope ™ LVS12, è in alta definizione e permette di vedere sott’acqua, con un fascio di 30° e in maniera istantanea, tutto quello che c’è sotto o davanti l’imbarcazione. Valido aiuto per i pescatori più esigenti, rappresenta un’innovazione assoluta nel mondo della pesca, sia in mare che in acqua dolce: si possono, infatti, vedere in maniera nitida il fondale, le strutture e i pesci.
Ruotando il trasduttore si ha la possibilità di scegliere fra due modalità in base al tipo di pesca praticata: LiveScope™ Down e LiveScope™ Forward. La vista si aggiorna direttamente dal display del chartplotter Garmin Marine compatibile.
Panoptix LiveScope ™ LVS12 ha un sensore AHRS integrato che permette di avere un’immagine stabile: infatti grazie a questo dispositivo il segnale viene continuamente aggiornato proprio per controbilanciare il movimento dell’imbarcazione dovuto dal mare.
Facile da installare grazie al connettore plug-and-play il Panoptix LiveScope ™ LVS12 è compatibile con Garmin Marine Network ed è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete.
Il prezzo di vendita è di 599,00 € Iva inclusa.
GARMIN
www.garmin.it