Primo appuntamento con il Salón Náutico Internacional de Sevilla, dal 25 al 30 giugno
Il Muelle de las Delicias, ossia il Molo delle delizie, del Porto di Siviglia ospiterà il primo Salone Nautico della capitale della regione Andalusa in programma per giugno 2019.
Promosso da Cota Cero CTV, l’evento nautico coinciderà strategicamente anche con la commemorazione del V centenario della prima circumnavigazione del mondo ad opera di Magellano ed Elcano, salpati proprio da Siviglia, ed il summit mondiale del turismo Wold Travel & Tourism Concil.
Un appuntamento che arricchisce così il già fitto calendario eventi sivigliano, in gran parte volti a promuovere proprio il porto sul piano internazionale e che si preannuncia come uno dei maggiori eventi spagnoli in campo nautico.
L’appuntamento con il Salón Náutico Internacional de Sevilla è dunque dal 25 al 30 giugno e si svolgerà nell’area portuale del Muelle de las Delicias, un luogo già votato alla nautica e che accoglie le grandi crociere turistiche.
Circa 30.000 metri quadrati di esposizione sia sulla terraferma che galleggiante e che includerà la spettacolare risalita del fiume Guadalquivir da parte di una moltitudine di imbarcazioni.
Salón Náutico Internacional de Sevilla