Il nuovo Custom Line 106′ è sceso in acqua
Ad inizio marzo è stato varato ad Ancona il Custom Line 106’, secondogenito della nuova serie planante firmata da Francesco Paszkowski Design.
L’imbarcazione sarà svelata a giugno in occasione del Salone Nautico di Venezia (in programma dal 18 al 23 giugno) e la presentazione ufficiale è prevista a settembre al prossimo Cannes Yachting Festival.
Ben 220 m² di superfici calpestabili caratterizzano questo yacht dal design minimale.
Il layout degli interni prevede una cabina armatoriale a tutto baglio e ad estrema prua e sul ponte inferiore 4 cabine: 2 Vip a centro barca e 2 twin a prua, tutte con bagno separato.
“Come si dice delle case, anche le barche più belle non si acquistano semplicemente, ma si fanno. È questo il senso più autentico dell’essere e creare in Custom Line – ha dichiarato l’Avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group – Il vocabolario nautico ed estetico di Custom Line 106′ è il più ricco di tutti, perché si nutre delle voci e dell’ispirazione di persone con alto tasso di talento. Solo così è possibile aderire precisamente ai desiderata dell’armatore e della famiglia, riuscendo a realizzare una barca che, puntualmente, diventa un nuovo punto di riferimento nel settore.”
Scheda tecnica (dati preliminari)
Lunghezza f.t. 32,83 m
Larghezza massima 7,41 m
Pescaggio 2,03 m
Motorizzazione MTU 16V 2000 M86 oppure MTU 16V 2000 M96L
Cabine 5+3 equipaggio