Honda Marine al Versilia Yachting Rendez-Vous 2019
In occasione del Versilia Yachting-Rendez Vous, Honda Marine espone la gamma di motori fuoribordo e tender pensati per gli yacht.
Giunto alla terza edizione, il Salone toscano dedicato alla produzione nautica d’alta gamma rappresenta l’occasione ideale per Honda per dare risalto alla gamma di fuoribordo con potenza fino a 100 cv e alla gamma di battelli pneumatici – a chiglia rigida o a listelli da 2,20 mt fino a 4 mt – studiata appositamente per essere un completamento prestigioso di imbarcazioni più importanti.
Due sono le linee Honda Marine che riflettono questa funzione: Yachtline, con battelli a chiglia rigida e tubolari in hypalon che garantiscono un’alta resistenza sia ai raggi solari sia all’acqua marina, e Honwave, caratterizzata da battelli con chiglia pneumatica o a listelli di taglia minore e costi più contenuti. In acqua, tra gli altri, ci saranno i modelli TB400 motorizzato con BF40E e TB400 Pro motorizzato con BF20.
Un fil rouge unisce tutti i modelli: oltre ad essere adattabili alle specifiche esigenze dell’armatore o ai vincoli strutturali dell’imbarcazione su cui sono ospitati, riscuotono un grande successo per la semplicità di utilizzo e l’eleganza del loro stile – un aspetto senza dubbio importante per un tender destinato a fungere da imbarcazione ausiliaria per uno yacht di lusso.
Honda Marine è in Darsena Europa – Settore Luxury Tender & Ribs.