Yamaha al Verbella Boat Show
Al Verbella Boat Show, la fiera di nautica che si svolge sul Lago Maggiore, Yamaha Marine, in collaborazione con Lomac, espone tre mezzi Lomac Empowered by Yamaha e una moto d’acqua Waverunner FX SVHO. Le prove sul lago saranno per i due weekend del 1 e 2 giugno e l’8 e il 9 giugno.
Il Gran Turismo 14 è l’ammiraglia di Lomac motorizzata con 3 Yamaha XTO, motore con l’iniezione diretta e a un sistema di timoneria elettronica integrata.
“È uno di quei prodotti – ha dichiarato Andrea Colombi, Country manager della Filiale Italiana di Yamaha Motor Europe durante il Salone Nautico di Genova 2018 – che segnano il passo nella storia di un’azienda: Yamaha da sempre cerca soluzioni ed evoluzioni rispetto a ciò che esiste, migliorando la vita delle persone. XTO è una rivoluzione nel mondo dei motori fuoribordo: gli enormi e innovativi contenuti tecnologici che ha introdotto sul mercato, uniscono un’incredibile potenza e un’impressionante coppia alla rinomata affidabilità Yamaha. Un motore pionieristico, che rispecchia esattamente lo spirito innovatore di Yamaha e che spiana la strada a nuove soluzioni in package mai pensate fino ad ora”.
Disponibili al Verbella Boat Show anche l’Adrenalina 10.5, con una coppia di Yamaha F300, un motore veloce, moderno, di facile gestione e economico nei consumi e, infine, un modello 540 IN, con propulsione F40G Supreme, un 4 tempi graffiante, moderno e affidabile, a iniezione elettronica, in grado di esprimere la sua personalità anche in situazioni di stress grazie alla “vivacità” delle sue 16 valvole.
La partecipazione al Verbella Boat Show è in partnership con il concessionario di zona F&B Nautica, con sede a Bisuschio, in provincia di Varese.
L’ingresso all’evento è completamente gratuito. L’orario d’ingresso è dalle ore 10.30 alle ore 21.30 il sabato e dalle ore 10.30 alle ore 18.00 la domenica su entrambi i week-end del 1-2 e 8-9 giugno.