Johnson Yachts annuncia la costruzione del superyacht Johnson 115
Il cantiere taiwanese Johnson Yachts comincerà a breve la costruzione della nuova ammiraglia, il superyacht Johnson 115. L’annuncio riconferma la leadership dell’azienda nella produzione di imbarcazioni di grandi dimensioni.
Il nuovo superyacht Johnson 115 sarà caratterizzato da un design innovativo. Le linee esterne portano la firma di Bill Dixon dello studio Dixon Yacht Design. Progettata su 3 ponti, l’imbarcazione sarà dotata di ampie finestrature, mentre la prua a piombo massimizzerà gli spazi disponibili. Gli interni, affidati a Design Unlimited, saranno disponibili in due versioni, a 4 o 5 cabine, con elevati livelli di personalizzazione.
“Siamo entusiasti di costruire questo 115 piedi, che sarà la nostra nuova ammiraglia” ha dichiarato Andy Huang, Presidente di Johnson Yachts. “Vorremmo creare uno yacht in grado di soddisfare le necessità dell’armatore e trasformare i suoi sogni in realtà”.
Johnson Yachts vanta una vasta esperienza nella gestione degli aspetti ingegneristici e meccanici dello yacht. “Insieme agli aspetti ingegneristici del Johnson 115, offriamo ai nostri clienti un’ampia scelta di design” ha affermato Peter Chang, General Manager di Johnson Yachts. “Che siano alla ricerca di un flybridge, uno skylounge o un beach club, possiamo costruire lo yacht che desiderano”.