Le polo quick dry in tessuto Tactel® di Helly Hansen
Resistente come l’acciaio e morbida come la seta, si asciuga 8 volte più in fretta delle altre polo e non si restringe neanche dopo ripetuti lavaggi: è la famosa maglia quick dry di Helly Hansen, un must have per velisti, crew, perfette per le vacanze, ma anche per la città poiché realizzata con uno stile classico e senza tempo.
Un vero concentrato di tecnologia, le maglie quick dry sono realizzate in tessuto ceramico antibatterico Tactel® che protegge dai raggi del sole, garantisce massima traspirabilità e non ha bisogno di stiratura.
Le maglie sono realizzate in vari colori e in tutte le tagli, prevedono solo un piccolo logo HH slla manica, in modo tale che può essere apposto sul petto quello della crew.
Il Tactel® è una fibra molto conosciuta e apprezzata da tempo: è due volte più morbida, liscia, traspirante e del 20 percento più leggere, non assorbe il sudore ma lo veicola verso l’esterno favorendo la traspirazione, non si rovina con l’abrasione e dura 3 volte di più di altri tessuti.
Per Lui:
HELLY HANSEN HP CODE ZERO POLO No. 34064
CARATTERISTICHE
Tessuto a nido d’ape Tactel® ad asciugatura rapida, 175 g/m²
Vestibilità dinamica e libertà di movimento
Colletto e bordi manica a coste
Spacco laterale
Logo HH® sulla manica
Logo Hydro Power al centro del carré posteriore
UPF 30+
In vendita a euro 70
HELLY HANSEN W CREW TECH POLO No. 33984
Classica polo da donna con UPF 40 e colletto e polsini a costine
Comoda polo da donna a manica corta in piqué Tactel® dalla classica silhouette femminile, piacevolmente aderente, da indossare tutti i giorni. Il logo HH sulla manica la rende un’opzione adatta come abbigliamento per l’equipaggio o per il marchio aziendale.
CARATTERISTICHE
Piqué Tactel®
UPF40+