Dometic: il primo frigorifero portatile in biomateriale
Dometic Coolfun SC 30B è il primo frigorifero portatile termoelettrico che rispetta l’ambiente, prodotto con materiale biocomposito. Questa caratteristica lo rende di maggiore durata: infatti il rivestimento esterno è realizzato in BioLiteTM AP21, un materiale plastico ecologico contenente una fibra corticale che riduce l’uso di combustibili fossili senza compromettere le prestazioni del prodotto.
“Offrire una scelta più ecologica ai clienti è molto importante per Dometic – ha dichiarato Anton Lundqvist, CTO di Dometic – Questa innovazione segna un grande passo avanti nel nostro impegno verso la realizzazione di una gamma di prodotti più sostenibili. Il nostro obiettivo è accelerare questi sforzi negli anni a venire, per diventare azienda leader di settore in questo importante cambiamento”.
Riciclabile, leggero e robusto, il frigorifero portatile Dometic CoolFun SC 30B si aziona con un semplice interruttore. Alimentato a 12 V o 230 V questo prodotto raffredda fino a 18 °C in meno rispetto alla temperatura ambiente e dispone di una funzione di riscaldamento aggiuntiva fino a 65 °C. Sul coperchio è integrata una porta USB che permette di caricare uno smartphone.
Dimensioni profondità: 396 mm – Dimensioni altezza: 445 mm – Dimensioni larghezza: 296 mm – Peso netto: 4 kg.