Sanlorenzo SX76, un’esclusiva unità firmata Centrostiledesign
Centrostiledesign firma gli interni di un esclusivo Sanlorenzo SX76. Un mix di graphic design, oggetti-icona e cromie accese, con influssi provenienti dalla Street Art e dalla Pop Art: questo lo stile degli ambienti, che restituiscono un’atmosfera vivace e sofisticata. Nasce così un’unità assolutamente unica nel suo genere, caratterizzata da un interior design fuori dagli schemi.
Con questo yacht, l’azienda di Davide Cipriani dà vita a un nuovo manifesto di stile, che assegna un ruolo centrale alla personalità dell’armatore, rifuggendo le tendenze contemporanee. Ciò è evidente in particolare nella trama del pavimento e del cielino, appositamente progettati e realizzati per il cliente, e nelle opere di Tv boy, celebre artista di murales contemporanei ad alto impatto comunicativo e provocatorio.
L’innovazione creativa si concretizza, inoltre, nella selezione, ben visibile nel Main Deck, dei più rappresentativi e celebri elementi di arredo del marchio Cassina, esaltati da materiali e cromie ad effetto come il divano Privè di pelle gialla e bianca di Philippe Stark e la poltrona Gender di Patricia Urquiola, in tessuto azzurro e giallo abbinato al cuoio marrone.
Centrostiledesign realizza in questo Sanlorenzo SX76 un’armonia di contrasti, in cui il lusso è tanto personalizzazione quanto omaggio all’espressione artistica italiana in ogni sua forma.