Waveless i nuovi stabilizzatori elettrici di CMC Marine
La nuova gamma di stabilizzatori elettrici Waveless di CMC Marine, ultracompatti e progettati per imbarcazioni di piccole dimensioni, a partire dai 12 metri di lunghezza.
Questo prodotto sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Cannes Yachting Festival, dal 10 al 15 settembre 2019.
L’obiettivo di CMC Marine è quello di risolvere i problemi di rollio e beccheggio delle barche causati dalle onde e dal movimento di pesi a bordo.
Il prodotto più piccolo di questa linea ha un ingombro a bordo pari a 38 centimetri di diametro e 22 cm di altezza. Nonostante le dimensioni ridotte, questo stabilizzatore ha la stessa tecnologia dei suoi “fratelli” maggiori.
La gamma di Waveless è di 4 modelli di stabilizzatori STAB e 4 modelli di intruder TRIM. A Cannes lo STAB 25 sarà disponibile al pubblico per eventuali dimostrazioni. Accanto a questo modello ci saranno esemplari di STAB30, STAB40 e STAB50 che permetteranno di vedere l’intera offerta della tecnologia CMC Marine dei nuovi prodotti Waveless by CMC Marine.