Torna il Nautilia, la mostra nautica delle barche usate
La 32° edizione del Nautilia, la mostra nautica dedicata all’usato, è in calendario ad Aprilia Marittima di Latisana il 19-20-21 e il 25-26-27 Ottobre 2019.
Questa manifestazione riunisce migliaia di visitatori e appassionati del settore nautico e rappresenta un’ottima opportunità per tutti gli espositori, considerando che lo scorso anno la percentuale del venduto sulle barche esposte ha sfiorato il 40%.
Eugenio Toso e Stefano Rettondini, gli organizzatori del Nautilia, hanno dichiarato che l’evento rappresenta uno showroom che non si esaurisce nel periodo della fiera, ma permane tutto l’anno in quanto, per molti, l’iniziale trattativa in fiera si concretizza poi nel periodo primaverile con il “Porte Aperte all’Usato” e anche con vendite all’inizio dell’estate.
Oltre 300 le imbarcazioni esposte in questa 32° edizione, di tutte le metrature e dei cantieri più importanti. Quest’anno verrà riservata molta attenzione ai diportisti che acquistano l’imbarcazione per la prima volta con piccoli scafi cosiddetti di “primo ingresso”: infatti tutti questi acquirenti godranno della sosta gratuita fino alla messa all’ormeggio entro il 2019.
Per Aprilia Marittima nel Comune di Latisana e per i Cantieri di Aprilia, è grande motivo di orgoglio questo appuntamento con la Barca Usata, immancabile per coloro che amano il mare, anche perché si tratta di una manifestazione ideata in questi luoghi, attivamente supportata dagli Enti istituzionali quali la Regione FVG, Il Comune, la CCIAA di Udine e il Corpo delle Capitanerie di Porto.
L’ingresso ha il costo di Euro 10,00 ed è gratuito per i ragazzi fino a 14 anni e i possessori dell’Aprilia Card. Prezzo scontato a Euro 5,00 per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni.
L’orario d’ingresso della fiera è dalle 10:00 alle 18:00.
NAUTILIA
www.nautilia.com