Cranchi Endurance 30 in anteprima mondiale a Cannes
Cranchi Endurance 30 è il day cruiser perfetto per una giornata in mare, in famiglia o tra amici, in totale relax e sicurezza. Elegante e raffinato, questo natante di 10 x 2,98 m è stato disegnato dal Centro Studi Ricerche Cranchi, mentre gli interni sono del designer Christian Grande, a cui il Cantiere ha già affidato esterni e interni di molteplici linee.
Un prendisole a poppa posto a destra lascia spazio per un camminamento laterale a sinistra, che porta ad una zona relax con divani a L, tavolo adiacenti al prendisole, anch’essi collocati a destra.
La consolle di guida rialzata offre una visuale importante, mentre a prua troviamo un grande prendisole centrale con camminamenti laterali.
Si accede sottocoperta dal portellone posto a sinistra della consolle di guida e il layout interno, nonostante preveda 1 sola cabina, è funzionale e offre ben 8 posti letto.
Il Cranchi Endurance 30 può montare un Volvo Penta D4 EVC/DPH da 300 hp oppure una coppia di Volvo Penta D3 EVC/E/DPS da 220 hp ciascuno. Entrambe le motorizzazioni proposte sono diesel.
Il debutto in anteprima mondiale è previsto al prossimo Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre 2019.
Scheda tecnica
Lunghezza f.t. 9,15 m
Lunghezza scafo 8,88 m
Larghezza massima 2,98 m
Pescaggio alle eliche 0,90 m
Altezza sopra linea galleggiamento 2,65 m
Capacità serbatoio carburante 326 l
Capacità serbatoio acqua 70 l
Peso con motori 3.090/3.450 kg
Categoria di progettazione B/C
Portata Persone 8/12
CANTIERE NAUTICO CRANCHI® S.P.A.
www.cranchi.com