DOMANI lancia il nuovo S30 Club: un’anima da dayboat puro
DOMANI lancia il nuovo S30 Club, una imbarcazione a vela pensata per uscite giornaliere. Rispetto al precedente modello della linea S – l’S30 Sportyacht, presentato al Boot Düsseldorf 2018 – l’S30 Club è stato concepito come un dayboat puro e risulta perciò privo di soluzioni per trascorrere la notte a bordo. In questo modo, il cantiere belga ha inteso accontentare le richieste della clientela, alla ricerca di uno yacht più piccolo e più veloce.
Dotato di uno scafo innovativo e ben allineato, l’S30 Club rappresenta inoltre la soluzione ideale per le scuole di vela o di regata e per gli operatori charter: in termini di piacere di navigazione, prestazioni e stile, questa imbarcazione è infatti unica nel suo genere.
L’S30 Club dispone di una chiglia da 1,2 m, di un albero Seldén di 10,5 m (misurato dal ponte), di un elegante bompresso, di argani Harken. Nella versione di serie sarà inoltre equipaggiata con un motore elettrico Torqeedo da 2 kW. Il Cantiere ha voluto realizzare un elenco di optional piuttosto ridotto non solo per facilitare la scelta degli armatori, ma anche per l’adesione ad una filosofia ben precisa, secondo la quale il piacere di navigazione deve essere puro e semplice.
Gli interni sono caratterizzati da un design minimalista. Particolare il logo CS, presente nell’estetica stessa della barca.
L’S30 Club è disponibile a partire da € 70.165 (IVA e vele escluse). Può essere agevolmente trasportato su rimorchio a doppio asse.
DOMANI YACHTS