Jeanneau Sun Loft 47, una barca originale e rivoluzionaria
Progettato per rispondere alle ultime tendenze di mercato, il Sun Loft 47 è un monocat pensato per i crocieristi e per il noleggio “a cuccetta”, ideale per i giovani, gli operatori charter e i tour operator.
A pochi mesi dal suo lancio, già in molti hanno dato fiducia al marchio Jeanneau, come Yacht Week, MedSailors, G Adventures e Dream Yacht Charter.
Il layout di questa imbarcazione ha molteplici spazi abitativi con un pozzetto convertibile e molti ambienti pensati per la convivialità. La vera dinette è esterna, poiché il pozzetto può essere chiuso completamente ed ha a disposizione sia la cucina che un barbecue.
Una barca originale e quindi rivoluzionaria, che cambia aspetto a seconda delle esigenze e soprattutto delle condizioni meteo-marine.
Sottocoperta nessuna dinette: tutto è progettato per avere il massimo dei posti letto. Il layout prevede, infatti, ben 6 cabine in grado di ospitare 12 persone oltre allo skipper, con 4 bagni, due dei quali comunicanti con le rispettive cabine.
Il piano velico è semplice, proprio per essere alla portata di tutti, con fiocco autovirante e la randa con un boma che non ostacola il passaggio nel pozzetto, dato che il punto di scotta è rinviato sull’hard top.
“Il Sun Loft 47 è una barca a vela mista e originale progettata per offrire spazi “facili da vivere” ad una clientela giovane e più urbana, pronta a vivere l’esperienza di una vacanza in barca a vela ad un prezzo ragionevole”, ha dichiarato Loic Bonnet, direttore esecutivo della Dream Yacht Charter.
Scheda tecnica