Yamaha WaveRunner FX
Yamaha presenta la gamma di Waverunner, la leggendaria linea di moto d’acqua, completamente riprogettata per il 2020, con nuovi colori e grafiche. La serie FX, prodotto di punta di Yamaha, sono state migliorate nelle prestazione e hanno un design elegante grazie alle nuove linee. FX si presenta al pubblico in quattro versioni per ben cinque diverse colorazioni.
Queste moto d’acqua si caratterizzano per le nuove funzioni di controllo elettronico che vanno dal sistema RiDE™ all’avanguardistico controllo elettronico dell’acceleratore dotato di controllo della trazione in retromarcia, Cruise-Assist e della modalità No Wake a tre posizioni, nonché il sistema esclusivo Yamaha con trim elettronico per il cambio istantaneo.
Un novità assoluta per il settore, inoltre, è il touch-screen a colori CONNEXT, che offre informazioni chiare con cui si può controllare e interagire con il mezzo in un modo differente. Altra importante caratteristica che viene montato stabilmente sulla scocca è il nuovo sistema Multi-Mount, che consente di portare con sé gli altoparlanti (o ancora il GPS/fish finder) o la tazza di caffè.
Presentata per il 2020 anche la EX Deluxe, vanta la tecnologia Ride2, un sistema di controllo intuitivo e semplice da utilizzare che ha rivoluzionato le abitudini di guida nel mondo delle moto d’acqua.
YAMAHA
www.yamaha-motor.it