Lomac al Nautic 2019 con il 540 IN Spearfishing per la pesca subacquea
Lomac torna al Nautic – Salon Nautique de Paris, il più grande porto coperto della Francia. Un’opportunità importante per l’azienda guidata da Paolo e Fabrizio Lo Manto, per la quale la Francia rappresenta il primo mercato assoluto.
In occasione del salone parigino, Lomac esporrà il 540 IN Spearfishing, finora presentato solamente all’Eudi Show 2019 di Bologna.
Progettato per la pesca subacquea, questo gommone è stato allestito per Marco Bardi, uno tra i pochi atleti ad aver fatto la storia della Pesca in Apnea Agonistica: dopo tredici anni nella Nazionale di Subacquea e un palmares di risultati di tutto rispetto, ha intrapreso la carriera di Direttore Tecnico della Nazionale Azzurra in due edizioni dei Mondiali.
Il 540 IN Spearfishing è il battello ideale per la pesca sportiva: è dotato infatti di numerosi scomparti e gavoni per lo stivaggio di tutte le attrezzature necessarie, come fucili e piombi. Allo stesso tempo offre al pescatore subacqueo la possibilità di trascorrere una giornata assieme alla famiglia, alternando momenti di relax ad altri di attività sportiva.
Motorizzato con un fuoribordo Yamaha da 40 cavalli, il 540 IN Spearfishing è stato testato da Marco Bardi insieme al famoso surfista e pluricampione Alessandro Marcianò: ecco il video.
Oltre al 540 IN Spearfishing, saranno presenti al Nautic altri dieci esemplari firmati Lomac: il Gran Turismo 12.0 e il Gran Turismo 10.5, pensati per le uscite in famiglia, Adrenalina 10.5 e Adrenalina 8.5, riservati a chi è alla ricerca di emozioni forti.
In esposizione anche quattro modelli della gamma IN: l’850 IN – ammiraglia della gamma presentata in première mondiale a Genova ─ il 790 IN, il 710 IN, e il 600 IN.
A disposizione dei visitatori del salone infine il 430 CLUB, pensato per garantire a chi naviga per lavoro il massimo della affidabilità e delle prestazioni, e il 300 LX, nato come tender ma ideale anche per il piccolo diporto costiero o le acque interne.
Lomac sarà al Salon Nautique di Paris dal 7 al 12 dicembre allo stand A 23.