Sessa Marine Key Largo 37, look sportivo e prestazioni da brivido
Evoluzione del Key Largo 36, il nuovo Sessa Marine Key Largo 37 è un open dalle linee sportive e grintose, opera dello studio CentroStileDesign. L’imbarcazione è caratterizzata dall’uso di materiali di lusso e dalla carena, completamente ridisegnata per ottimizzare le prestazioni e i consumi.
Il piano di coperta è in teak, mentre la cuscineria esterna è resistente all’acqua e ai raggi UV. Il pozzetto ospita un divano a L con ampi gavoni, un tavolo telescopico e un mobile cucina con lavello, tagliere in teak e frigo a cassetto da 105 litri. La zona cockpit, sormontata di un innovativo T-top in fibra di carbonio, è modulare e dispone di tre sedute di guida, ai lati delle quali si trovano i balconi a scorrimento elettro-idraulico. L’area di prua è caratterizzata da un enorme prendisole, con altoparlanti e porta bicchieri.
Il layout degli interni – in rovere e acciaio inox – prevede una cabina a poppa, con un letto doppio trasformabile in matrimoniale, e una dinette convertibile in letto matrimoniale. Gli spazi interni risultano sapientemente sfruttati e luminosi, grazie alle ampie vetrate laterali panoramiche sullo scafo.
Dotato di motori fuoribordo di ultima generazione, 3 Yamaha da 425 hp o 3 Mercury da 400 hp, il Key Largo 37 può raggiungere una velocità massima di 55 nodi.
Scheda tecnica Sessa Marine Key Largo 37
Lunghezza f.t. 12,45 m
Baglio max 3,50 m
Pescaggio 0,37 m
Potenza max 1275 cv (fuoribordo)
Velocità max 55 nodi
Capacità serbatoio carburante 1.100 l
Capacità serbatoio acqua dolce 230 l
Posti letto 4
SESSA MARINE
www.sessamarine.com