SEA-TY Peacoat di Slam presentato a Roma da Marcello Lippi
In occasione dei 40 anni di Slam, Marcello Lippi, ex CT della nazionale italiana Campione del Mondo nel 2006 e testimonial Slam 2019/2020, ha presentato a Roma, presso lo store di Via del Corso, il nuovo SEA-TY Peacoat, uno dei capi di punta della collezione invernale dell’azienda genovese: una giacca dal taglio a doppio petto particolarmente innovativa.
“Siamo molto lieti che un fuoriclasse come Marcello Lippi – ha dichiarato Luca Becce, AD di Slam – sia al fianco della nostra azienda sia come testimonial per la stagione 2019/20 che come presidente di Insuperabili, la Onlus sostenuta dalla nostra azienda, che attraverso lo sport restituisce il sorriso ai ragazzi con difficoltà psicofisiche”.
SEA-TY Peacoat è realizzato in panno di lana 80/20 trattato teflon (tessuto idrorepellente), capo iconico della linea Sailing, il nuovo peacoat ha un gilet interno staccabile con cappuccio e imbottito in grafene, realizzato in nylon ultralight cangiante. Questo materiale monoatomico offre la stessa resistenza del diamante e la flessibilità della plastica, è un ottimo conduttore termico, antistatico, antibatterico e di rapida asciugatura.
Il SEA – TY Peacot D17 è il primo capo della nuova capsule SEA-TY che racchiuderà capi iconici di pregio, reinterpretazioni di capi che hanno fatto la storia di Slam e/o che hanno un design fortemente distintivo e materiali di pregio. I capi di Slam, con ispirazione nautica, prevedono un utilizzo prevalentemente cittadino, da qui il nome della capsula SEA-TY (=SEA + CITY).
Amante del mare e della vela, Marcello Lippi è alla guida dell’associazione che guarda alle disabilità mettendo al centro tutta la bellezza e la forza dello sport per abbattere le barriere, unire culture e linguaggi, rendere liberi e trasmettere il meglio dei valori dell’uomo. La vela, dunque, diventa uno strumento non solo di socializzazione e divertimento ma anche un mezzo per puntare a un miglioramento psico-fisico.
Performance, grinta, passione e innovazione sono per Slam le parole d’ordine per affrontare il mare, le giornate in barca o a terra.
SLAM
www.slam.com