Vela e sport acquatici: arriva Maverick, una tavola per mille usi
Daniele Vitali ha sviluppato Maverick, una Water Sport Board pensata per un uso a 360° gradi. Questa tavola, infatti, può essere utilizzata come deriva, come windsurf o come stand up paddle.
Maverick è caratterizzata da una grande stabilità: questo la rende idonea all’uso in qualsiasi condizione di onda e vento. Può inoltre essere utilizzata da chiunque a prescindere dalle conoscenze teoriche e dalle doti atletiche.
Omologata per due persone per un carico massimo di 155 kg, può essere utilizzata anche in solitario. Grazie alla particolare forma di carena con fondo piatto, stimola a provare l’esperienza dello Stand Up Sailing, ovvero della conduzione in piedi. Dispone di albero scomponibile, boma, deriva e timone in alluminio.
Una volta presa confidenza, in soli tre minuti può essere trasformato in Windsurf o SUP, da usare in coppia o singolarmente.
Costruito in polietilene, non richiede manutenzione ed è praticamente indistruttibile.
Le dimensioni sono piuttosto compatte: 3.30 mt x 1.26 mt; il peso è invece di 43 kg: questo significa che è facilmente trasportabile e può essere caricata anche sul tetto della propria auto.
Maverick è disponibile con due varianti di vela: 5 o 6.25 mq con i kit Windsurf e SUP in optional.
Il prezzo è di € 3.900 (IVA inclusa).
YACHTSYNERGY SRL
www.yachtsynergy.it