Honda Marine: ecco perché prenotare un fuoribordo entro il 3 maggio
Honda Marine lancia una nuova iniziativa commerciale: dal 15 aprile al 3 maggio, chi prenota un fuoribordo dell’intera gamma usufruirà per due anni della manutenzione ordinaria in omaggio.
Per approfittare della promozione, occorre contattare il concessionario ufficiale Honda Marine aderente all’iniziativa, scegliere il fuoribordo e confermare la prenotazione secondo le modalità concordate con il concessionario, rispettando le norme sul distanziamento sociale. In questo modo è possibile beneficiare, per due anni dalla consegna del fuoribordo, della manutenzione ordinaria in omaggio.
“Tale iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione tra la Casa Madre e la nostra rete dei Concessionari Ufficiali – afferma in un comunicato stampa Honda Marine – speriamo possa essere un piccolo passo verso la ripresa e verso il ritorno ad una nuova normalità”.
L’offerta è cumulabile con altre promozioni attualmente in vigore. Questa, infatti, non è l’unica campagna attiva per la nota casa motoristica: fino al 31 maggio, i motori dal BF40 al BF250 sono disponibili ad un prezzo promozionale che comprende elica e rigging e che permetterà di avere in omaggio anche l’antifurto satellitare Gemini del valore commerciale di 671,00 € (IVA inclusa).