Cantiere Nautico Feltrinelli: riparte il noleggio estivo dei motoscafi Frauscher
Sarà certo un’estate particolare quella del 2020. Prosegue il calo dei contagi e finalmente fa capolino un cauto ottimismo, che induce chi può a programmare le vacanze. Sappiamo già che la vacanza in barca sarà gettonatissima, forse per le garanzie di sicurezza anti-Covid, forse per la possibilità di esplorare mete da sogno.
Come altre aziende, anche il Cantiere Nautico Feltrinelli ha lavorato duramente per offrire ai viaggiatori un servizio di noleggio nel rispetto delle nuove norme, ma non solo. Come di consueto, è stata riposta grande attenzione anche verso la tematica dell’eco-sostenibilità: il noleggio estivo riparte infatti con un preciso protocollo di sanificazione.
La sanificazione dei motoscafi
Prima di ogni uscita e al rientro le barche in locazione vengono sanificate con un sistema certificato, sicuro ed ecologico a base di Perossido di Idrogeno (H2O2), Sali d’Argento e vapore secco a 180°, in grado di rimuovere virus e batteri senza danneggiare l’ambiente e salvaguardando nel contempo la sicurezza, il comfort e la salute degli operatori.
I modelli disponibili per il noleggio
Nella sede di Gargnano, sul Lago di Garda, tornano quindi disponibili per il noleggio estivo i motoscafi Frauscher: si tratta dei modelli Frauscher 747 Mirage Air, 848 Fantom Air e 1017 GT. A Loano, invece, presso Frauscher Riviera è possibile navigare a bordo di 1414 Demon, oppure 1017, disponibile in entrambe le versioni: GT e Lido. A Stresa, sul Lago Maggiore, presso Officina Lupo, tiene alta la bandiera Frauscher uno dei masterpiece della collezione: 686 Lido.
Mauro Feltrinelli commenta con entusiasmo la ripresa del servizio di noleggio
Mauro Feltrinelli, titolare del Cantiere insieme al fratello Dino, è orgoglioso di dare il via al noleggio estivo: “Navigare tra le onde per andare alla ricerca di scorci mai visti, calette inesplorate in cui tuffarsi o trascorrere una giornata di relax, sembra un sogno dopo questi lunghi mesi in cui l’imperativo è stato ‘stare a casa’. Non c’è isolamento più piacevole di quello in barca! Oggi siamo felici di ripartire e lo facciamo nel pieno rispetto delle norme, dei clienti, di tutto il personale e dell’ambiente”.