Sessa Marine Key Largo 40: a settembre il debutto dell’ammiraglia
Debutterà a settembre la nuova ammiraglia della gamma Key Largo di Sessa Marine. Con una potenza massima installabile di 1275 hp, il Key Largo 40 sarà caratterizzato da un profilo sportivo e grintoso. Notevoli le prestazioni, anche grazie alla carena, che è stata completamente ridisegnata: l’imbarcazione, che promette prestazioni da brivido, raggiungerà una velocità di oltre 55 nodi.
Progettato, come il resto della flotta, da Centrostiledesign, il Key Largo 40 offre un cockpit modulare, con divani convertibili e due balconi laterali elettro-idraulici, per esaltare il contatto con il mare. La consolle, concorde con lo stile della barca, offre raffinatezza e funzionalità ed è corredata di sedute di guida ergonomiche.
La cabina sarà luminosa, grazie alle grandi vetrate panoramiche lungo lo scafo: anche sottocoperta si potrà quindi godere di una vista invidiabile sul paesaggio circostante.
Molteplici le possibilità di personalizzazione dei colori e dei materiali, accanto ad una lunga lista di optional disponibili, come il T-top in fibra di carbonio con effetto carbon look. La prima unità sarà caratterizzata da un forte contrasto cromatico tra i materiali impiegati, come il nero opaco dei mobili e il piano della cucina in calacatta.
Scheda tecnica Sessa Marine Key Largo 40
Lunghezza fuori tutto 11,94 m
Lunghezza omologazione 11,72 m
Larghezza 3,50 m
Motorizzazione Max 1275 Hp / 895 Kw
Velocità massima 55 kn
Trasmissione fuoribordo
Cabine n. 1
Dislocamento a secco 6300 kg
Portata persone n. 12
Capacità serbatoi carburante 1100 l
Capacità serbatoi acqua 230 l
Immersione a pieno carico 0,68 m
Capacità serbatoi acque nere 95 l
Posti letto n. 4
Design Centrostiledesign
Categoria di progettazione B