Daytona, il nuovo natante di Rio Yachts
Un puro open sportivo di 11 metri, con prestazioni eccezionali grazie alla coppia di fuoribordo Mercury V8 da 300 hp. E’ Daytona, l’ultimo nato in casa Rio Yachts, lo storico cantiere lombardo, che quest’anno festeggia l’anniversario dei suoi 60 anni di attività.
Un natante walkaround e central consolle, con molto spazio in coperta. Il family feeling del Cantiere si ritrova nelle finiture e nei materiali oltre che nell’attenzione e nella cura di ogni dettaglio.
Un open puro con prestazioni divertenti e brillanti, a bordo del quale ci si concedono spazi di relax e momenti di grande divertimento.
Ampi gli spazi in coperta e simmetriche e pulite le linee, grande infine la luminosità all’interno: queste le sue caratteristiche principali oltre che, come da tradizione Rio Yachts, attenzione al dettaglio, finiture e materiali di pregio.
Il pozzetto è generoso, così come i prendisole di prua e di poppa dove troviamo anche un tavolo a scomparsa e, più spostato verso il centro, un monoblocco in vetroresina che divide la zona guida e può ospitare una piccola cucina, tutto è protetto da un T-top elegante e sportivo.
Scendendo sotto coperta troviamo un bagno con doccia e quattro posti letto illuminati da splendide finestrature che nobilitano lo scafo: tutto l’occorrente per un weekend a 5 stelle, l’imbarcazione può ospitare 12 persone ed ha l’omologazione CE in categoria B.
Giovane e divertente la variabile delle colorazioni personalizzate dello scafo a disposizione, che sono possibili dai colori più soft a quelli più accesi. Un ‘altro elemento che contribuisce a rendere il Daytona una barca unica.
SCHEDA TECNICA
RIO YACHTS SRL
www.rioyachts.com