Le nuove underwater lights di Quick spa
Quick Spa ha presentato al Salone Nautico di Genova 2020 le nuove underwater lights che vanno a completare la loro gamma.
Quick Spa, azienda leader nella produzione di accessori nautici, ha studiato a fondo una soluzione per accontentare sempre di più le richieste degli armatori ideando tre nuove serie di luci subacquee: DELTA, THI e EVOLUTION.
Le serie, presentate al Salone Nautico di Genova, sono una grande novità per la gamma: si differenziano, infatti, per potenza ed estetica. Vanno dai 30W ai 120W con tre tipi diversi di luce: monocolor, bicolor e RGBW.
Il design e i materiali delle nuove underwater lights
La serie THI e tutti i modelli in monocolor/bicolor di DELTA e EVOLUTION hanno driver integrati con elettronica miniaturizzata per facilitare la loro installazione.
Questi prodotti sono dotati di un sensore di temperatura che aiuta a prevenire una qualsiasi forma di danneggiamento causata dalla temperatura interna oppure da un’accensione accidentale del corpo illuminotecnico.
Il corpo lampada è stato progettato in acciaio INOX AISI 316, materiale ormai famoso per la sua grande resistenza alla corrosione causata da agenti atmosferici e per garantire una maggiore dispersione di calore.
Dal design lineare, sottile e fluidodinamico, non sono solo facili da installare ma garantiscono maggiore spazio in cabina.
Quick Nautical Network e Quick Color Control
Tutte le serie sono state progettate per essere compatibili con il Quick Nautical Network (QNN), il dispositivo di punta dell’azienda che permette di integrare i sistemi Quick a quelli di navigazione.
Alcuni modelli invece sono compatibili anche con il sistema di controllo Quick Color Control (QCC) grazie al quale è possibile cambiare la tonalità della luce e ideare scene luminose.
Michele Marzucco, Presidente & CEO di Quick Spa ha commentato: “In occasione del Salone di Genova 2020 abbiamo deciso di presentare questa importante anteprima, un nuovo lighting concept che condividiamo con grande entusiasmo. In questo anno molto particolare illuminare il mare insieme alla speranza degli armatori di tutto il mondo è per noi un modo importante per confermare che questi ultimi possono sempre poter contare su di noi.“