Darsena le saline
Ultima modifica 25-03-19
All’interno del bacino della Laguna di Venezia, di fronte all’imboccatura del centro storico di Chioggia, si trova Darsena le Saline: un posto dove storia ed atmosfera si intrecciano perfettamente rendendolo un luogo magico.
Un porto che dal 1991 offre al diportista servizi di qualità, sia per l’ormeggio che per l’assistenza tecnica, in acqua e a terra. Sono oltre 450 gli ormeggi, sviluppati in banchine, pontili fissi e galleggianti, che accolgono imbarcazioni fino a 35 mt e con pescaggio fino a 5 mt.
Darsena le Saline, con i suoi fondali profondi, è il porto ideale per le imbarcazioni a vela.
Il porto offre un’ampia gamma di servizi quali: parcheggio, erogazione acqua ed energia sui pontili, accesso con chiave elettronica, personale in servizio 24 ore e ufficio aperto 7 giorni su 7 tutto l’anno, predisposizioni per disabili, wc e docce, servizio meteo, rete Wi-Fi, sala tv, piscina con idromassaggio e giochi d’acqua, bar-ristorante, sala eventi, guest rooms con bagno tv e clima.
Il cantiere effettua manutenzioni ordinarie e straordinarie, è dotato di 3 gru e carrellone. Darsena Le Saline è famosa, inoltre, per gli eventi che vengono ospitati nel corso della stagione: dalla motonautica con il Campionato del Mondo Offshore, alla vela con i campionati primaverili di altura e minialtura, alle veleggiate sociali e alle iniziative culturali, etc.
La marina ottiene il riconoscimento della Bandiera Blu – Blue Flag della Fee International da oltre 15 anni. Canale VHF: 8.
Posti barca: 450 – Lat. 45° 13′, 61” N – Long. 12° 16′, 82′ E
DARSENA LE SALINE
Tel. +39 041 400530
www.darsenalesaline.com
info@darsenalesaline.com
Facebook: @Darsena Le Saline