Boston Whaler 170 Super Sport e 345 Conquest
Il nuovo Boston Whaler 170 Super Sport si propone come il più veloce, spazioso e versatile SS che ci sia, ed è inoltre progettato con sistema brevettato Unibond®, da sempre garanzia di inaffondabilità.
Le possibilità di stivaggio sono innumerevoli, grazie al ripostiglio Pelican Case a tenuta stagna posto nella plancia, al gavone per riporre l’ancora a prua e alla console in vetroresina con uno stivaggio. Il 170 Super Sport è una barca estremamente versatile: può adattarsi agli sport d’acqua con un motore Mercury da 100 cavalli FourStroke, ma è in grado di dare grosse soddisfazioni anche con un motore 40Hp versione italiana.
Il Boston Whaler 345 Conquest, cabinato e con un pozzetto aperto, è principalmente dedicato alla pesca e proprio per questo scopo è stata data la possibilità agli armatori di istallare la nuovissima Marlin tower facoltativa. La versione Open mantiene lo stesso robusto telaio del parabrezza incorporando però due aperture laterali e una sezione apribile frontale. Costruito in policarbonato Makron®, questa speciale protezione garantisce di non piegarsi né appannarsi, permettendo così a tutti gli ospiti a bordo di godere del panorama anche in ambiente chiuso. Dotato di tre motori fuoribordo 4 tempi Mercury Verado e joystick di guida, Il Boston Whaler 345 Conquest ha ottenuto il premio 2014 NMMA Innovation Award.
È inoltre disponibile in opzione l’elettronica Raymarine con il nuovo display E9.
Boston Whaler
www.whaler.com – info@whaler.com