Bluegame nel mercato asiatico con il BGX70
Bluegame, brand del cantiere Sanlorenzo Yacht ha lanciato nel mercato asiatico il nuovo BGX70. Dopo il successo consacrato da riconoscimenti quali “Most avant-garde yacht” al Cannes Yachting Festival e “Power Yacht of the Year” al Dusseldorf Boote, il cantiere va alla conquista del mercato asiatico.
Le parole del CEO Carla De Maria
Carla Demaria, CEO di Bluegame, commenta: “Siamo felici di annunciare l’arrivo di BGX70 ad Hong Kong. Il mercato ci ha accolti con entusiasmo, come conferma anche la recente vendita di un BG62. Con la convinzione che questo sarà soltanto il primo di una lunga serie di successi, sono sicura che le imbarcazioni di Bluegame non deluderanno le esigenti aspettative dei clienti asiatici”.
Le peculiarità del BGX70
La particolarità di questo yacht risiede nel suo layout e nella philosophy Owner Centric Approch, caratteristico concept di tutte le imbarcazioni Bluegame, che consiste nella centralità della figura dell’armatore. La cabina armatoriale, è centrale con accesso diretto sia allo spazio living comune ma anche a un playroom privata, che è possibile eventualmente trasformare in una cabina ospiti. La scelta di di privacy o convivialità diventano così una pura scelta dell’armatore che in questo BGX70 non perde mai il contatto con il mare. La luce naturale gioca un ruolo importante specialmente nel living dove esterni e interni sono parte dello stesso ambiente grazie alle numerose vetrate.
La luce gioca un ruolo fondamentale, in particolare nelle zone living, dove la percentuale di superfici vetrate è così estesa da permettere che esterno e interno siano parte di uno stesso ambiente.
Estetica e praticità, stile e comfort, eleganza e sportività, design e funzionalità: caratteristiche su cui sta puntando il cantiere che ambiziosamente sta creando i trend del futuro delle barche di 40/70 piedi.
BLUEGAME
a brand of SANLORENZO