Master 775 fishing versione spinning
La linea fishing del Cantiere Master Gommoni si arricchisce di un nuovo restyling: l’ormai iconico Master 775 allestito per lo spinning.
Le novità
Al fine di lasciare spazio libero a prua la nuova versione del 775 prevede l’assenza del gavone dedicato alla vasca del pescato. Sono state inoltre previste delle imbottiture che perimetrano tutta la parete interna per offrire maggiore comfort all’angler che può appoggiare tranquillamente le gambe durante i combattimenti. Ma la novità più importante riguarda il bimini realizzato in acciaio inox e che non sporge evitando l’intralcio soprattutto quando il pescatore manipola le canne da pesca; bimini che inoltre è stato protetto da pareti in plexiglass spesse ben un centimetro così che si possa pescare caldi e asciutti anche nei mesi più freddi.
Le configurazioni
Il maggiore della linea fishing, che ha anche altri tre modelli: 699 Fishing, 630 Fishing e 540 Fishing, è proposto nell’accattivante e aggressiva versione nera e rossa, ma tubolari, cuscineria, gelcoat, bottaccio e maniglie, rifiniture manigliette, tientibene, tendalino e bimini sono personalizzabili potendo scegliere tra una vastissima combinazione di rifiniture, possibile scegliere anche tramite simulatore sul sito del Cantiere.
Le peculiarità
Un center consolle che lascia dei camminamenti laterali tra poppa e prua, una soluzione che agevola gli spostamenti dell’equipaggio, anche quando repentini. La carena è sempre quella di Master, una garanzia di stabilità, prontezza e con eccellenti doti di navigazione anche con mare formato: i punti fermi di casa Master.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza 7,70 m (con plancetta 8,10 m)
Larghezza 3,10 m
Dimensioni abitacolo 7 x 1,8 m
Peso a vuoto 1100 kg
Potenza massima installabile 400 hp
Materiale dei tubolari Neoprene-HypalonCompartimenti 6
Diametro tubolari 0,67/0,47 m
Portata persone 16
POTENZA MAX 402 hp mono-motore XXL / doppio-motore XL
Categoria di progettazione CE C
Pozzetto pesca 1,8 x 2,08 mt
Vasca del pescato 375 lt
Vasca del vivo 140 lt
Master GOMMONI