Marina di Esaom Cesa
Situato a soli 500 metri dal meraviglioso centro storico della città di Portoferraio, nella baia più protetta del Tirreno, il porto di Esaom Cesa rappresenta un’opportunità unica per vivere tutto l’anno le bellezze dell’Elba e dell’Arcipelago Toscano.
La struttura, aperta tutto l’anno, dispone di 300 posti barca per imbarcazioni fino a 40 metri ed offre un’ampia gamma di servizi: acqua, luce, Wi-Fi, assistenza all’ormeggio, raccolta rifiuti, lavanderia, wc e docce anche per disabili, parcheggio, bar, ristorante, biciclette in uso, eli-superficie, punto vendita accessori nautici, ricambi e grande showroom, sorveglianza h24 e pulizia imbarcazioni per interni ed esterni. Nel periodo di alta stagione è inoltre attivo un servizio concierge.
Con i suoi 200.000 mq, il cantiere navale Esaom Cesa è uno dei più grandi del Mediterraneo ed è dotato di 3 travel lift (il più grande da 230 tonnellate), 2 autogru e 3 carrelli idraulici.
Vengono forniti servizi di rimessaggio, manutenzione, ricostruzione e refitting su imbarcazioni con qualsiasi necessità. Il Cantiere è, inoltre, officina autorizzata e centro assistenza di alcuni fra i marchi più prestigiosi dello yachting.
Grazie alle numerose convenzioni stipulate con strutture ubicate a Portoferraio e in altre località dell’isola, gli ospiti del Marina possono contare su una vasta scelta di ristoranti caratteristici, wine bar, locali notturni, negozi, hotel, siti museali ed archeologici ed attività sportive (vela, windsurf, trekking, diving, pesca d’altura, mountain-bike, golf).
Canale VHF: 9.
Toscana – Posti barca: 300 – Lat. 42° 4’’, 35.1” N – Long. 10° 18′, 55.53” E
ESAOM CESA SPA
Tel. +39 0565 919311 – 347 6401030
www.esaom.it
commerciale@esaom.it
Facebook: @Esaom Cesa
Instagram: esaom_cesa