Il nuovo catamarano di Italian Sea Group
E’ iniziata la fase di progettazione esecutiva del nuovo catamarano tra i più grandi al mondo di Italian Sea Group. Avrà delle caratteristiche uniche e sarà costruito nel cantiere di Marina di Carrara.
The Italian Sea Group annuncia con orgoglio l’avvio della fase di progettazione esecutiva del catamarano a vela tra i più grandi al mondo.
Il nuovo catamarano, il cui ordine è stato acquisito nel corso del primo trimestre 2021, avrà una lunghezza di 46,5 mt, una larghezza di 17,30 mt e un imponente albero di 50 mt.
Il progetto all’avanguardia di Italian Sea Group, raggiungerà altissimi standard innovativi confermando la sua unicità.
Il nuovo catamarano Admiral
Un ampio team di professionisti internazionali svilupperà l’entusiasmante progetto del nuovo yacht Admiral. Troviamo: Fraser Yacht si occuperà del Project Management, mentre gli Architetti e Designer navali Axel de Beaufort e Guillaume Verdier si occuperanno del design degli interni e degli esterni.
La vendita di questo “Gioiello del mare” è per The Italian Sea Group, l’ennesimo traguardo raggiunto reso possibile dalla continua ricerca stilistica e tecnologica.
Giovanni Costantino, Founder e CEO di The Italian Sea Group, ha commentato. “Questo progetto conferma la nostra attitudine a superare qualsiasi limite, approcciando in tal modo anche al mondo della vela e aprendo a The Italian Sea Group ulteriori ed interessanti possibilità di crescita”.
L’azienda
The Italian Sea Group è operatore globale della nautica di lusso, attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 100 metri. L’azienda, che fa capo all’imprenditore italiano Giovanni Costantino, opera sul mercato con i brand Admiral e Tecnomar. La sua business unit gestisce il servizio di riparazioni e refit con focus su yacht e megayacht di lunghezza superiore ai 60 metri.
Il marchio Admiral è conosciuto per i suoi prestigiosi ed eleganti yacht, mentre Tecnomar per la sua sportività e il design all’avanguardia.