Azimut Yachts annuncia la vendita della quinta unità del Grande 35 Metri

Giovedì 16 Febbraio, primo giorno del Miami Yacht Show 2017, Azimut Yachts ha inaugurato il salone con la vendita della quinta unità dell’ammiraglia Grande 35 Metri, sebbene l’imbarcazione non sia stata ancora ufficialmente presentata sul mercato: la première è infatti prevista per la prossima primavera.
A gennaio 2017 il Cantiere ha rivelato dati positivi per i primi tre mesi della stagione, un +27% al quale hanno contribuito sopratutto gli yacht sopra gli 80 piedi. L’ennesima conferma dell’eccellenza e dell’affidabilità di Azimut Yachts.
La quinta unità del Grande 35 Metri, l’imbarcazione di maggiori dimensioni della linea, è stata venduta ad un armatore che navigherà nei Caraibi e la consegna è prevista per la primavera 2018.
Lo yacht dispone di due beach club, uno a prua e poppa, un garage laterale per tender e moto d’acqua, possibilità di aggiungere un terzo ponte: inoltre la progettazione prevede l’uso della fibra di carbonio per la sovrastruttura, wave piercer e contenimento di rumore e vibrazioni. Gli interni saranno affidati al celebre designer Achille Salvagni, secondo AD Collector uno tra i 100 migliori designer del mondo.