Porto Turistico Marinara
Il Porto Turistico Marinara sorge a Marina di Ravenna, a soli 12 km dalla capitale bizantina d’Occidente, culla del mosaico. Attrezzata per accogliere barche fino a 30 mt, con i suoi 1074 posti barca Marinara è uno dei maggiori marina dell’Adriatico.
Il porto non presenta nessuna difficoltà all’accesso, grazie a fondali di 4 metri, e nessuna difficoltà all’ormeggio poiché sempre assistito h24 dagli ormeggiatori.
I pontili galleggianti sono tutti dotati di bottazzo gommato e rendono l’ormeggio comodo e sicuro in qualunque condizione meteo.
Ogni barca può soggiornare a Marinara nella massima sicurezza in ogni stagione dell’anno. Inoltre, tutti i posti barca sono tutti dotati di colonnina per l’erogazione di acqua ed energia elettrica.
Il Porto Turistico Marinara mette, inoltre, a disposizione dei propri ospiti:
- Wi-Fi
- guardiania
- videosorveglianza h24
- servizio meteo
- stazione di rifornimento carburante
- sommozzatori
- servizi igienici e docce
- riparazioni motori e di natura elettrica
- scivolo
- scalo di alaggio
- gru e travel lift da 100 t.
La struttura, che si estende in un’area di ventimila metri quadri di edificato. Inoltre, vanta un’intensa frequentazione da parte degli utenti, attirati non solo dalla qualità dei servizi offerti, ma anche dal ricco calendario di eventi culinari, nautici, sportivi e sociali.
Posti barca: 1074
Coordinate: Lat. 44.4881134 – Long. 12.2833532
Canale VHF: 10.
PORTO TURISTICO MARINARA
Tel. +39 0544 531644
info@marinara.it – Facebook: @Marinara Porto Turistico