Golf, The Dogleg Experience: Sundeck istituisce una classifica speciale per gli armatori
Con The Dogleg Experience, torneo di golf che si terrà da marzo a settembre per un totale di 38 sfide nei golf club più in voga del centro-nord Italia, Sundeck Yachts porta gli armatori sul campo istituendo una classifica ad hoc per gli uomini di mare.
La gara d’inaugurazione è fissata per il 9 marzo sul Lago di Garda, al Gardagolf Country Club: il 20 e 22 luglio al Riviera Golf, in provincia di Rimini, il Cantiere aprirà le porte per mostrare le fasi di produzione e organizzare prove in mare.
La classifica Sundeck Yacht sarà volta a premiare gli armatori appassionati di golf con una stableford per un percorso di 18 buche. La prova finale si terrà dal 29 settembre al 1° ottobre presso il Golf Club di Punta Ala, guest star Gregory Molteni, pluricampione internazionale della disciplina.
Marina di Punta Ala ospiterà le imbarcazioni SUNDECK 550, nelle due versioni a tre e quattro cabine, e il nuovissimo SUNDECK 700, un 20 metri che verrà varato nell’estate 2017 e debutterà ufficialmente ai prossimi Saloni di Cannes e Genova.