VanDutch 40: lusso, classe, eleganza e prestazioni di un’icona che si rinnova
VanDutch 40: lusso, classe, eleganza e prestazioni di un’icona che si rinnova.
VANDUTCH 40, PROTAGONISTA DEL MERCATO DEL LUSSO
Barche a motore esclusive, protagoniste del lusso e sinonimo di design ricercato e semplicità di utilizzo. VanDutch Yachts, fondato nel 2008, dal 2020 è il terzo brand del Cantiere del Pardo. Oggi ogni barca VanDutch è costruita con passione artigianale e attraverso processi innovativi.
VANDUTCH 40, LE INNOVAZIONI RISPETTO ALLA VERSIONE PRECEDENTE
VanDutch 40 è stata rinnovata per migliorare il comfort a bordo: lo scafo è stato riprogettato, più lungo e più alto di 25 cm rispetto al modello precedente, il bagno è ora più grande, lo stile è contemporaneo e minimale, i comandi di manovra ancora più intuitivi con due monitor standard da 12″ fruibili dal nuovo display del timone rialzato. L’insonorizzazione del motore inoltre è stata perfezionata per una maggiore riduzione delle vibrazioni.
LA COPERTA
La coperta è lineare e pulita; l’ancora, posta all’interno di un gavone dedicato, si solleva con movimento automatico. Con una lunghezza di 12,48 metri, VanDutch 40 ha linee pulite e ambienti eleganti.
SOTTOCOPERTA
Sottocoperta lo stile rispecchia quello minimale del cantiere di tutta l’imbarcazione: la zona lounge ha un comodo angolo relax con divani e televisore a schermo piatto, cucina e un bagno piuttosto confortevole. La cabina è open space e molto ampia.
IL PUBBLICO
VanDutch 40 è una barca destinata ad un pubblico esigente: le rifiniture sono attente e lussuose, le prestazioni veloci e gli accorgimenti dedicati, come il bimini automatico, la rendono un’imbarcazione di grande standing.
LE MOTORIZZAZIONI PREVISTE
La motorizzazione prevista per questa imbarcazione è un 2 X VOLVO D6-380 che però in optional può essere anche 2 X VOLVO D6-440 per una potenza di 880 cv. Le velocità che raggiunge con le due diverse motorizzazioni sono di 34/36 nodi.