Cranchi Sessantasette, la nuova linea di flybridge del cantiere italiano
Sarà presentato al pubblico nei primi mesi del 2022, il nuovo Sessantasette, il flybridge del cantiere Cranchi che porta la firma di Christian Grande.
Questo yacht di 20,80 metri di lunghezza f.t. eredita dall’ammiraglia, il Settantotto, molti contenuti di design e tecnologici.
Molti gli spazi dedicati alla convivialità come le molteplici opzioni di personalizzazione.
Il Cranchi Sessantasette sarà motorizzato con una doppia motorizzazione Volvo Penta D13 IPS 1350.
“Lo scasso nella murata ha anche un preciso valore grafico, ripreso simmetricamente dalle vetrate sottocoperta. È uno dei segni di design che fanno del profilo dello yacht un elemento fortemente caratterizzante del nuovo modello e della nuova linea di flybridge di Cranchi Yachts – ha dichiarato Christian Grande – ma quando si lavora ai progetti per questo storico brand, non ci si ferma mai solo allo stile: chi sceglie le imbarcazioni di questo cantiere è competente e cerca insieme all’estetica anche concretezza e valore”.
Un grande open space raccoglie salone, cucina e locale timoneria. Questa zona è elegantemente diaframmato da una quinta scenografica che separa l’area lounge e la sala da pranzo dagli ambienti di servizio. La cucina, sul lato sinistro, è perfettamente attrezzata, opzionalmente anche con un frigorifero a doppia anta.
Ricordiamo che Cranchi ha presentato ai Saloni di Cannes e Genova il nuovo A46 Luxury Tender, un luxury tender di 46 piedi ideale anche come dayboat o express cruiser, che ha già avuto moltissime richieste: numerosi, infatti, sono stati gli ordini raccolti dal Cantiere in breve tempo dopo il lancio.
DATI TECNICI DEL CRANCHI SESSANTASETTE
- Lunghezza fuori tutto 20,80 m
- Lunghezza scafo 18,73 m
- Larghezza massima 5,45 m
- Peso con motori 36 000 kg
- Portata persone 18
- Capacità serbatoio acque nere 300 l
- Capacità serbatoio acque grigie 200 l
- Capacità serbatoio carburante 4 000 l
- Capacità serbatoio acqua 900 l
- Motorizzazione 2 x Volvo Penta d13 ips 1350
- Categoria di omologazione CE B
CRANCHI YACHTS
www.cranchi.com