Invictus TT280S: l’imbarcazione con anima sportiva
Debutto mondiale al Salone Nautico di Genova per l’Invictus TT280S, elegante e con un’anima sportiva.
Invictus TT280S è lungo 8,87 mt, largo 2,94 e la motorizzazione fuoribordo prevista è di 2×250 cavalli. L’imbarcazione porta la firma di Christian Grande e si rivolge al diportista che ama le prestazioni, l’eleganza e la possibilità di personalizzazione: infatti il cantiere ha previsto numerose soluzioni cromatiche dello scafo.
Tutto lo spazio ruota intorno alla consolle posta in posizione centrale. Le sedute accolgono un mobile che può diventare, all’occorrenza, una vera e propria cucina. Il divano a U corre lungo tutta la murata sua sezione di prua con una seduta frontemarcia.
L’attenta ergonomia di bordo ha permesso di ricavare numerosi spazi di stivaggio e un vero locale spogliatoio con bagno sotto la timoneria.
Il profilo dell’ Invictus TT280S è caratterizzato dalla prua semi-rovesciata, mentre gli spazi di coperta “ruotano” intorno alla consolle centrale.
Le sedute accolgono un mobile che può diventare una cucina.
Il cantiere Invictus Yacht ha scelto per questa imbarcazione una propulsione fuoribordo che garantisce alcuni vantaggi concreti, come: praticità d’intervento in caso d’avaria su ciascun motore, ampio spazio per la vita di bordo avuto dallo spazio libero della sala macchine.
Tutte le imbarcazione del cantiere Invictus sono il risultato di un progetto di design integrato, in cui ogni dettaglio è parte di un’idea che rende coerente la vita della barca, dal primo schizzo su carta a quando inizia a navigare. Ogni finitura è di altissimo livello dove il cliente può personalizzare ogni elemento della propria barca.
SCHEDA TECNICA INVICTUS TT280S
- Lunghezza f.t. 8,87 m
- Larghezza massima 2,94 m
- Peso 2,46 t
- Categoria omologazione CE B8/C10
INVICTUS YACHT
www.invictusyacht.com