Sempre sotto una buona luce per effetto di SMX11, le piccole (ma potenti) di casa Lumishore
Una luce piccola piccola: potente certo, come da tradizione Lumishore, compatta e Plug&Play, ma, di fatto, il modello base dell’azienda inglese specializzata in illuminazione Led subacquea.
Eppure, con i suoi 1.100 fixture lumens effettivi (2.475 lumens), un’ampiezza di raggio reale a 60° e la luminosità dei suoi High Power Led, la SMX11 ha letteralmente stregato l’armatore di un Azimut 47, che ne ha fatte installare 4 a poppa, ad una distanza di un metro l’una dall’altra, con un risultato semplicemente stupefacente.
“Tutta la Marina Lakkios di Siracusa è rimasta affascinata dall’effetto di queste luci” racconta il dealer point per la Sicilia che ha effettuato l’installazione, Piero Mauceri, tecnico specializzato e titolare dell’azienda Boat Electronics srl, il quale testimonia con estrema soddisfazione di come le piccoline di casa Lumishore superino di gran lunga ogni aspettativa, grazie ad una resa estremamente performante che ottimizza costi e spazi senza sacrificare niente in termini di illuminazione.
“Progettate specificatamente per le imbarcazioni fino a 10 metri, i tender e le banchine, in realtà si sposano benissimo anche con barche più grandi, come appunto l’Azimut 47 citato e sono pertanto indicate per tutti coloro che desiderano ottenere il massimo effetto con un impegno ridotto”.
Le SMX11 sono surface mount, con diametro 85 mm, profilo 10 mm, e sono disponibili in bianco, blu o verde. La gamma Lumishore è pensata per soddisfare le esigenze di imbarcazioni di tutte le dimensioni e tipologie scafo.
SHIP CONTROL SRL
Via dei Ghivizzani, 1743 – 55040 Piano di Mommio (LU)
Tel. +39 345 5625353
www.shipcontrol.it – info@shipcontrol.it