Porte Aperte all’Usato torna a Latisana nei weekend 19-20 e 26-27 marzo
Torna il “Porte Aperte all’Usato”: la fiera dell’usato nautico è in programma a Latisana (UD), nei weekend 19-20 e 26-27 marzo.
Per l’evento, che ha ormai raggiunto la sua 12° edizione, saranno esposte presso i Cantieri di Aprilia tante imbarcazioni usate dai 6 ai 20 metri. L’ingresso è libero ed è possibile visitare le barche anche all’interno.
La fiera – che ogni anno vede una nutrita partecipazione di operatori, diportisti e appassionati del settore – rappresenta un’ottima occasione per un acquisto last minute, prima dell’inizio della stagione nautica.
Il comparto d’altra parte sta conoscendo un periodo prospero: la pandemia sembra aver stimolato la domanda da parte di un’utenza alla ricerca di una vacanza sicura, lontano dalla folla e dal turismo di massa. Già il Nautilia 2021, tenutosi lo scorso ottobre, aveva fatto registrare un +10% di visitatori. Le aspettative sono dunque elevate anche per il Porte Aperte all’Usato.
“Il Porte Aperte all’Usato è soprattutto un invito – dicono Eugenio Toso e Stefano Rettondini, organizzatori dell’evento – che rivolgiamo a tutti coloro che desiderano acquistare “last minute” una barca usata, a scoprire insieme le ultime proposte dei Broker e Concessionari nautici prima dell’arrivo della stagione estiva. I visitatori avranno l’occasione di vedere tanti recenti modelli di barche, esposte una accanto all’altra, su comodi pontili a terra come un insolito defilé”.
PORTE APERTE ALL’USATO – 19/20 e 26/27 Marzo 2022 – Aprilia Marittima – Latisana (UD)
Info : CANTIERI DI APRILIA – tel. 0431/53146