Quatix 5 di Garmin
Il Quatix 5 non è un semplice orologio, ma il nuovo smartwatch di Garmin di ultima generazione dotato di GPS integrato e con molte funzioni sia per la pesca che per la navigazione a motore o vela.
Il design è ben curato con una cassa da 47 millimetri di diametro ed un display da 1,2 pollici leggibile in ogni condizione, dotato di retroilluminazione a LED. Resistente all’acqua fino a 100 metri è perfetto da indossare in qualsiasi situazione, sia in mare che in ufficio.
La batteria si ricarica al suo interno e ha una durata, garantita, fino a 2 settimane in modalità smartwatch, di 60 ore in modalità UltraTrac e di 24 ore in modalità GPS attivato.
Quatix 5, inoltre, è uno strumento utile per connettersi a tutte le strumentazioni di Garmin come controllare i dati e le informazioni della vostra barca durante la navigazione o in rada e numerose funzioni dedicate al mondo della vela, ma è anche uno smartwatch con funzione LiveTrack, visualizzazione delle Smart Notification del proprio smartphone e compatibilità con Connect IQ™ consentono di personalizzare i quadranti dell’orologio, i campi dati, i widget e le attività.
Grazie alla tecnologia Garmin Elevate™ si può rilevare l’attività cardiaca del polso HR e ha la tecnologia QuickFit™ per lo sgancio rapido del cinturino. Connettendo Quatix 5 a un’unità di controllo autopilota GHC 20 si può attivare il pilota automatico, modificare la direzione o ingaggiare una rotta direttamente dal proprio polso. Si può, inoltre, controllare il sistema multimediale di bordo FUSION grazie all’app FUSION-Link™ Lite o le action-cam Garmin VIRB®.
GARMIN